CONCERTO PER IL NO – 27 novembre 2016 dalle ore 18 Roma, Piazza del Popolo
E Zezi canteranno e suoneranno dalla parte di chi dice NO —————————————————-
Andrea Rivera, Pierpaolo_Capovilla, i 99 Posse, The Bluebeaters, Jovine, gli ASSALTI FRONTALI, Mau Mau, Daniele Sepe, Michele Riondino, CLAVER GOLD, Iceone e DON DIEGOH, Rugantino e Rasta Blanco de “Radici nel cemento”, Kento, O’Rom, Oyoshe & The wazers, Nadàr Solo, Chop Chop Band, E’Zezi, Pepp-Oh & The BabeBand, Inna Cantina Sound con la presentazione di Lampa Dread.
(evento ->https://www.facebook.com/events/1895745317315328/)
A Roma il 27 novembre 2016 migliaia di persone saranno in piazza per manifestare il proprio dissenso alla riforma Costituzionale voluta dal governo Renzi e per dire che voteranno NO al referendum costituzionale.
(evento -> https://www.facebook.com/events/978280895634229/ )
La riforma costituzionale, oltre le retoriche, non è altro che un modo per aprire la porte ad ulteriori riforme di austerità e privatizzazione, un modo per creare ulteriore disparità tra i poteri forti e i cittadini.
Oltre al corteo, colorato e vivace, ci sarà un concerto partecipato da diversi artisti per manifestare, attraverso la musica e l’arte, la voglia di cambiamento rispetto ad uno Stato disposto solo all’ascolto dei diktat dell’UE tralasciando completamente i problemi reali delle persone.