Torna in Home Page

E Zezi per Ibrahim

Giovedì 27 luglio 2017
Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo
via Matteo Renato Imbriani, 218, Napoli

SERATA BENEFIT
SUONI E PAROLE per IBRAHIM

——————————————————————
apertura ore 20:00 – Cena di solidarietà
dalle ore 21 - Jamm e palco aperto a chi vuol dare il proprio contributo.

A seguire – IN CONCERTO
EPO
‘E ZEZI

Il ricavato della serata servirà per coprire le spese processuali (l’acquisizione di filmati e materiali, periti, incartamenti, ecc.), ed eventuali altre spese per la famiglia di Ibrahim.

Ibrahim Manneh aveva 24 anni, era nato in Costa d’Avorio, era cresciuto in Gambia e da anni viveva qui a Napoli. Ibrahim è morto nella notte tra il 9 e il 10 Luglio di malasanità e di razzismo. I suoi amici, i suoi familiari, i suoi compagni, non sanno ancora come sia stato possibile morire così. Eppure, ciò che ha ucciso Ibrahim non è frutto del caso: il semplice racconto delle sue ultime 24 ore di vita è esemplare dello stato attuale di questo Paese, del clima di odio e di indifferenza all’interno del quale vogliono gettarci, di un sistema ingiusto e spietato dove i diritti più elementari vengono negati.

Questa serata è un momento per ricordare, ma anche per dare una risposta netta: in questa battaglia siamo tutti coinvolti e tutti dobbiamo dare un contributo per portarla avanti, per Ibrahim e perché quello che è accaduto non si ripeta.

VERITA’ E GIUSTIZIA PER IBRAHIM!
Qui l’appello e tutte le info
http://jesopazzo.org/index.php/blog/451-appello-verita-e-giustizia-per-ibrahim

Torna in Home Page

Lascia un Commento