Torna in Home Page

‘E Zezi a Scampia

SABATO 16 GIUGNO 2018
‘E ZEZI in concerto
ore 20.00 da Chikù, a Napoli, quartiere Scampia, in viale della Resistenza, comparto 12, accanto al Commissariato di Polizia di Scampia. Seguire le indicazioni per “Auditorium Scampia”.

Prosegue la rassegna INVERSIONE DI ROTTA da Chikù, una rassegna culturale e gastronomica nata con lo scopo di contribuire a fare di Scampia un avamposto culturale in cui Chikù si pone quale luogo di aggregazione, del tempo libero, spazio dove poter ascoltare buona musica dal vivo, incontrarsi e mangiare piatti gustosi.
SABATO 16 GIUGNO, ore 20.00, sarà la volta de ‘E ZEZI, gruppo storico di musica popolare campana, interpreti legati al mondo operaio e della tradizione.
Canti di lotta e melodie di un Sud che resiste.
https://www.youtube.com/watch?v=UaWatxbUwQ8

Svago, musica e cultura da Chikù. Cuore delle serate, le performance di artisti del panorama musicale napoletano. La rassegna, curata dal Teatro Area Nord, Chi rom e chi no-associazione di promozione sociale onlus e La Kumpania srls. Una grande serata musicale dove non mancheranno le prelibatezze di Chikù.

INGRESSO GRATUITO

Se vuoi cenare, prenota un tavolo ai numeri 081.0145681 e 334.8421513
Chikù, la cucina multiculturale di Scampia, preparerà:
- tagliere con salumi paesani, formaggi, focacce, finger food gustosi con calice di vino €10
- menù completo con Spaghetti allo Scarpariello/ Rigatoni alla siciliana + Musaka vegetariana/hamburger speziato alla griglia + contorni di stagione e calice di vino €20
- menù alla carta per tutte le tasche
- spritz e cocktail alcolici e analcolici

Per info e prenotazioni: 081.0145681 – 334.8421513 – info@chiku.it
CHIKU’ si trova a SCAMPIA in viale della Resistenza, comparto 12 accanto al Commissariato di Polizia di Scampia.
Seguire le indicazioni per “Auditorium Scampia”.
Disponiamo di ampio parcheggio libero e servizio navetta. Per prenotare il servizio navetta telefona al numero 3348421513
************************
Perché #INVERSIONEDIROTTA ?
Invertire la rotta da centro a periferia.
In un momento storico in cui il centro di Napoli è in balia del turismo mordi e fuggi, e della gentrificazione, sovraffollato dalla movida e in cui parallelamente va affermandosi il concetto di “nuove centralità della città metropolitana”, sentiamo importante affermare Scampia come avamposto culturale.

Torna in Home Page

Lascia un Commento