Torna in Home Page

‘E Zezi in concerto per la Sinistra Unitaria Europea

Mercoledì 26 settembre 2018 ore 20:30 presso il ristorante Chikù, viale della Resistenza, comparto 12, Scampia, Napoli

‘E Zezi suoneranno in occasione della cena dei delegati del gruppo parlamentare europeo della Sinistra Unitaria Europea/Sinistra Verde Nordica venuti a Napoli per l’iniziativa CONTRO IL RAZZISMO E IL NEOLIBERISMO: UN’ALTERNATIVA PER L’EUROPA
Decine di deputati europei del gruppo, composto dalle delegazioni di L’Altra Europa con Tsipras, Podemos, Partito Comunista Portoghese, Front de gauche, Akel, Sinn Féin, Die Linke, Izquierda Unida e altre, discuteranno per tre giorni con l’obiettivo di costruire una reale alternativa per l’Europa, contro l’austerità e le politiche neoliberiste e i loro figli legittimi: razzismo e nazionalismo.

Si tengono a Napoli quest’anno gli Study Days del GUE/NGL dal 25 al 27 settembre 2018, le giornate di studio e approfondimento del gruppo parlamentare europeo della Sinistra Unitaria Europea/Sinistra Verde Nordica. I lavori si svolgeranno nel Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova, nell’omonima piazza al numero 44.

È stata scelta Napoli perché esempio di un’alternativa possibile e praticata, come parte della rete delle città ribelli dell’Europa meridionale e città dell’accoglienza promotrice della campagna “Aprite i porti”. Tutti gli incontri sono pubblici, siete tutte e tutti invitati! È prevista la traduzione simultanea in tedesco, inglese, italiano, greco, spagnolo, francese, portoghese.

Di seguito il programma completo

Torna in Home Page

Lascia un Commento