Torna in Home Page

Il Gruppo Operaio ‘E Zezi non si Lega

POMIGLIANO NON SI LEGA
Sabato 18 maggio 2019 ore 17
Il Gruppo Operaio ‘E Zezi in presidio a Piazza Municipio, Pomigliano d’Arco (Na)

Il 18 maggio è in programma, nell’aula consiliare di Pomigliano d’Arco, un’iniziativa elettorale della Lega che avrà tra gli ospiti anche Gianluca Cantalamessa, attuale coordinatore regionale della Lega con un passato nel Movimento Sociale Italiano.

La Pomigliano tollerante,antifascista e antirazzista ritiene sia giusto scendere in piazza, in maniera assolutamente pacifica e democratica, per dire che nella nostra Città non c’è posto per i fomentatori di odio. Non c’è spazio per i razzisti, per gli xenofobi, per coloro che cercano di guadagnare consenso sulla pelle dei migranti che attraversano il Mediterraneo alla ricerca di una vita più dignitosa.

L’appuntamento è alle 17,00 a Piazza Municipio per discutere in un’assemblea. La manifestazione si concluderà con un “Pasta e Patate Antirazzista”.

Nonostante il probabile annullamento dell’evento leghista di sabato,noi saremo lo stesso in Piazza Municipio. Il tutto non è nato come semplice contestazione ma come un movimento di cittadini liberi e antifascisti. Sabato quindi ci vediamo in Piazza Municipio alle 17 per rivendicare i nostri spazi democratici e per proteggere i principi di solidarietà e libertà sui quali si basa la nostra Costituzione.

Torna in Home Page

Lascia un Commento